Categorie

Area Riservata

La vendita onLine tornerà disponibile a breve, per qualsiasi informazione tu voglia richiederci:

info@salutebenessereinsieme.it

Tel./Fax 0541.945079

Ricerca avanzata
Ricerca per marca

Ricerca per patologia

Ricerca libera


Newsletter
Iscriviti alla newsletter, Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia

leggi l'informativa sulla Privacy

BIOS LINE
DJECO
ENERZONA
HELAN
WELEDA

Salute e benessere > INTEGRATORI > FERMARE IL TEMPO > fermare il tempo



MAHARISHI AYURVEDA
Cod. Min. 906555166
AMRITA 4 PASTA 600G

PREZZO:     € 54.20   48.50



L’essenza della saggezza Ayurvedica

L’AMRITA KALASH MAHARISHI È UN POTENTE E NATURALE ANTIOSSIDANTE E UNO DEI PIÙ RINOMATI “RASAYANA” DELL’ANTICA CIVILTÀ VEDICA.
Gli integratori alimentari vengono usati per far fronte a carenze nutrizionali. L’Amrita Kalash Maharishi, oltre ad essere un valido integratore, possiede altre proprietà, quali la capacità di nutrire ed equilibrare il livello più profondo e silenzioso della nostra mente e di raffinare e sviluppare il livello più profondo di quell’intelligenza che è il codice genetico di ciascuno di noi in modo completamente naturale. L’Amrita Kalash Maharishi è in grado di “comunicare” con il codice genetico del nostro corpo.
Chi usa regolarmente l’Amrita afferma di aver una salute migliore, minor stress e di sopportare meglio la fatica. Afferma di sentirsi anche più vigile, più calmo, più felice e creativo e di disporre di maggiore vivacità intellettiva. Questi risultati sono la naturale conseguenza di una crescita complessiva favorita dall’uso regolare dell’Amrita Kalash Maharishi.
L’Amrita Kalash Maharishi è una formula in due parti al 100% naturali: Amrita 4 e Amrita 5.
Amrita 4 è un concentrato di piante e frutta, mentre l’Amrita 5 è un formulato con piante officinali in compresse.
Le due preparazioni si compendiano efficacemente per creare una salute completa. È quindi consigliato prenderle insieme per ottenere massimi risultati.

AMRITA 4
Amrita 4 migliora l’equilibrio, la coordinazione della mente e le principali funzioni fisiologiche.
AMRITA 4 – pasta di piante officinali e frutti – 600 g e 300 g

AMRITA 4 S (senza zucchero)
Se si ha un’intolleranza agli zuccheri, vi è questa alternativa alla formula tradizionale dell’Amrita 4, contenente gli stessi ingredienti dell’Amrita 4, senza lo zucchero ed il miele,
e con meno burro chiarificato.
AMRITA 4 S (senza zucchero) – compresse di piante – officinali – 60 g

AMRITA 5
Particolarmente efficace per la mente, il cervello ed i nervi. Promuove anche la vitalità e la forza interna.
AMRITA 5 – compresse di piante officinali – 30 g

Più protezione con l’Amrita Kalash Maharishi
L’AMRITA KALASH DELL’AYURVEDA MAHARISHI È UN POTENTE ANTIOSSIDANTE.
Ricerche condotte presso centri privati e pubblicate, indicano che l’Amrita Kalash Maharishi è significativamente più potente delle vitamine C o E nel combattere i radicali liberi. Amrita è un modo efficace per mantenere l’omeostasi nel nostro organismo.
Le ricerche dimostrano che l’Amrita Kalash Maharishi, con la sua spiccata azione nei confronti dei radicali liberi, opera favorevolmente nei confronti della salute cardiovascolare,
di quella mentale e in genere del sistema nervoso.
L’Amrita Kalash Maharishi migliora significativamente la risposta, l’efficacia e l’intensità delle funzioni fisiologiche che presiedono al sistema di difesa.

Che cosa sono i radicali liberi?
I radicali liberi ed i ROS (forme reattive dell’ossigeno) sono molecole altamente reattive prodotte dal normale metabolismo. Se in eccesso, sono in grado di danneggiare i principali costituenti cellulari del nostro corpo. Oltre l’80% delle malattie, così come l’invecchiamento precoce, sono collegate più o meno profondamente ai radicali liberi.

Gli antiossidanti possono essere d’aiuto.
Per mantenere in equilibrio il rapporto tra i fattori ossidanti e le difese antiossidanti, l’organismo si avvale di un sistema di difesa costituito principalmente da sostanze chiamate antiossidanti.
La prima linea di difesa contro lo stress ossidativo è rappresentata dagli enzimi antiossidanti (SOD, CAT e PER). A volte, però, un organismo da solo non riesce a produrre questi enzimi in quantità sufficiente per combattere tutti i danni derivanti dalla loro carenza. Le vitamine A, C e E sono una linea difensiva secondaria che aiuta a neutralizzare le reazioni dei radicali
liberi già innescate. Le vitamine, dunque, non sono sufficienti.

Perché dunque accontentarsi?
Le vitamine, da sole, non sono in grado di svolgere una protezione adeguata. Gli enzimi, non opportunamente protetti, sono inefficaci se assunti per via orale, perché degradati dal sistema digerente. Quali sono dunque gli antiossidanti migliori?. L’ Amrita Kalash Maharishi è un vero antiossidante ad ampio spettro, cioè è in grado di eliminare tutti i diversi tipi di radicali liberi.
L’Amrita è solubile in acqua ed è solubile nei grassi, funziona quindi sia all’interno che all’esterno delle cellule per assicurare la protezione migliore per tutto il corpo. L’Amrita soddisfa
appieno le caratteristiche che un antiossidante deve possedere per essere considerato efficace.
L’Amrita Kalash Maharishi, infatti, è facilmente biodisponibile, di facile somministrazione, possiede un potere antiossidante paragonabile a quello dei potenti enzimi antiossidanti endogeni ed è più efficace delle vitamine.

LE RICERCHE SULL’AMRITA KALASH MAHARISHI
La ricerca sulla Amrita Kalash Maharishi pubblicata su “Journal of Pharmacology, Biochemistry and Behavior” (vol. 43, pp 1175-1182, 1992) indica che l’Amrita Kalash Maharishi è almeno 1000 volte più potente delle vitamine C o E nell’attività di riduzione dei radicali liberi.